adidas Mi Games Football League: ISCRIZIONI APERTE!

Sono aperte le iscrizioni all’ adidas Mi Games Football League, il campionato invernale di calcio a 7 che prenderà il via a novembre e terminerà ad aprile 2020.

La stagione 2019/2020 sarà ricca di novità, a cominciare dalla formula del campionato. Le 32 squadre partecipanti, dopo una fase preliminare, si sfideranno all’interno di tre campionati differenti: la Sere A, la Serie B e la Serie C, ognuno dei quali decreterà il proprio vincitore dopo i playoff di marzo e aprile.

Si consolida la collaborazione con adidas, già fornitore delle divise ufficiali del torneo e di tutto il materiale da gioco utilizzato nelle precedenti edizioni: il brand tedesco sarà naming del campionato. Inoltre, le squadre potranno acquistare ulteriore materiale tecnico adidas ad un prezzo esclusivo, riservato ai soli partecipanti della Football League.

CATALOGO

Il centro sportivo Masseroni, da anni punto di riferimento del calcio amatoriale milanese, ospiterà tutte le 256 partite delle tre serie, divise negli HUB 1 e HUB 2.

Da novembre quindi sarà caccia agli AM Lea, che lo scorso maggio hanno trionfato nella Champions League (la massima serie della passata edizione) battendo la concorrenza di squadre del calibro di AC Teetan, Afterlife FC e Ristorante Donati.

ISCRIVITI ORA