adidas Mi Games Football League: ULTIMI POSTI DISPONIBILI!

Ultimi posti disponibili per l’ adidas Mi Games Football League!

Il campionato invernale di calcio a 7 torna per la stagione 2019/2020 con una nuova formula, ancora più stimolante le squadre partecipanti.

Una prima fase preliminare di 7 partite dividerà i team in tre campionati differenti: la Sere A, la Serie B e la Serie C, ognuno dei quali decreterà il proprio vincitore dopo i playoff di marzo e aprile.

adidas sarà fornitore ufficiale di tutto il materiale da gioco della competizione: dalle divise complete ai premi individuali dei giocatori, che potranno contendersi le scarpe di ultima generazione. Inoltre, per la prima volta il brand tedesco sarà naming del campionato.

Il centro sportivo Masseroni, da anni punto di riferimento del calcio amatoriale milanese, ospiterà tutte le 256 partite delle tre serie, divise negli HUB 1 e HUB 2.

Tra gradite conferme (Infamous, Tommasi, Teetan, $€GVRO €BBA$TA, Ristorante Donati), nuovi innesti (New Team, Looney FT, Caipiranhas, Twin Style, Malasuerte) e fedelissimi (Lokomotiv Losca, AC Pini, Maldita FC, Real Crisantemi, Piccionazzi) si annuncia un’edizione ancora più combattuta ed emozionante!

I posti stanno per finire: compila il form di iscrizione e partecipa al campionato!

ISCRIVITI ORA