adidas Mi Games Football League: le date della ripresa!

L’adidas Mi Games Football League è pronta a ricominciare! Dopo il lockdown e il conseguente stop a tutte le attività, il campionato invernale di calcio a 7 targato Mi Games e adidas riprenderà l’8 settembre.

Il torneo si era fermato lo scorso 19 febbraio, con il concludersi della 10° giornata (la 3° per le nuove “Serie A” e “Serie B”). Restano da giocare ancora 4 partite per terminare la fase a gironi, dopodiché ad ottobre inizieranno i playoff.

La formula dei playoff rimarrà invariata per ogni Serie: la 5° classificata sfiderà la 7° e la 6° sfiderà l’8°. A seguire, le vincenti di questi due incontri giocheranno contro la 3° e la 4° classificata, mentre le prime due squadre di ogni girone scenderanno in campo solo nelle semifinali.

Giorni e campi rimarranno gli stessi: il martedì le partite si disputeranno al Masseroni 2, mentre il mercoledì ci si sposterà al Masseroni 1.

L’8 e il 9 settembre ripartirà la caccia ad AC Teetan, unica squadra a punteggio pieno in Serie A, Lokomotiv Losca, anch’essa a punteggio pieno (ma con una partita in meno) in Serie B e AS Orca, che in Serie C può contare su un vantaggio di 7 punti sugli Infamous FC.

 

Ecco le date della ripresa dell’adidas Mi Games Football League 2019/20:

  • 11° giornata: 8-9 settembre
  • 12° giornata: 15-16 settembre
  • 13° giornata: 22-23 settembre
  • 14° giornata: 29-30 settembre

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *