adidas presenta le nuove Predator FREAK con tecnologia Demonskin a 360° per un controllo di palla perfetto

Progettate per trasformare il gioco, le nuove PREDATOR sono interamente rivestite di spikes DEMONSKIN per gestire perfettamente la traiettoria e i movimenti della palla in campo

Il design, aggiornato con il contributo dei grandi campioni, prevede una silhouette spettacolare con un nuovo collarino alto bipartito

Disponibili già da oggi le PREDATOR FREAK saranno indossate dalle star del calcio mondiale: Paul Pogba, Toni Duggan, Marc-Andre Ter Stegan, David Alaba e Abby Dahlkemper

adidas ha presentato PREDATOR FREAK, la nuova scarpa da calcio pensata per rivoluzionare le prestazioni degli atleti e offrire un controllo di palla ancora più preciso. Evoluzione delle storiche PREDATOR, il design rivisitato amplia la superficie coperta dagli spikes DEMONSKIN e migliora ulteriormente la calzata con un solo obiettivo: permettere ai giocatori di dare il meglio di sé in partita.

Nelle nuove PREDATOR FREAK, l’esclusiva tecnologia DEMONSKIN di adidas avvolge la tomaia a 360°. Introdotta per la prima volta la scorsa stagione, consiste in uno strato texturizzato composto da piccole punte applicato sulla tomaia progettato per migliorare il grip e il contatto con la palla. Frutto di anni di ricerche e test basati sui dati, DEMONSKIN nasce da un algoritmo informatico utilizzato per creare un’interfaccia completamente nuova tra la scarpa e il pallone. Partendo dall’esperienza diretta dei giocatori, per il 2021 sono aumentati il numero di spikes, posizionandoli strategicamente per controllare con maggior precisione l’effetto del tiro.

 “Fin dalla prima volta che le ho indossate, ho capito che adidas aveva creato qualcosa di speciale con DEMONSKIN. Mi è bastato toccare il pallone per sentire una differenza sostanziale nel contatto con il piede. Sono contento che la mia esperienza sia servita per mettere a punto il nuovo design delle PREDATOR”.
Paul Pogba, centrocampista del Manchester United

Fin dal 1994, il nome di adidas PREDATOR è associato a quello dei più grandi campioni, confermandosi una colonna portante della cultura calcistica. PREDATOR FREAK onora ancora una volta la tradizione mettendosi al servizio di giocatori del calibro di Paul Pogba, Toni Duggan, Marc-Andre Ter Stegan, David Alaba e Abby Dahlkemper. Le nuove adidas PREDATOR FREAK (prezzo consigliato: 280 €) sono già disponibili in tutto il mondo sul sito adidas.com e presso i rivenditori selezionati.

Per saperne di più, visita la pagina su adidas.it e segui la discussione su Instagram e Facebook con l’hashtag #Predator e il tag @adidasfootball.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *