La Losca è un vero e proprio treno: Tango battuti e Serie B conquistata!

SERIE B

LOKOMITIV LOSCA – TANGO SQUAD 7-2

La Serie B dell’adidas Mi Games Football League 2019/20 va ai Lokomotiv Losca, che schiacciano senza appello Tango Squad.

Mirabella e compagni disputano un grandissimo primo tempo, concluso sul 5-1, e poi amministrano il risultato nella seconda frazione, rispondendo subito ai tentativi di rimonta dei ragazzi della Tango.

L’inizio è di quelli shock per Bertoni e compagni, che dopo 15’ sono sotto di 4 gol: micidiale il doppio “uno-due” firmato da Maltese e Pasotti (4’ e 6’) e dallo stesso n. 21 e Ravano (13’ e 14’). Capitan Bertoni prova a scuotere i suoi con il gol del 4-1 (18’), ma allo scadere della prima frazione ancora Maltese firma la manita con la sua personale doppietta.

In apertura di secondo tempo Zennaro accorcia le distanze, mettendo a segno il suo quarto gol in due partite. Ma la Losca è una locomotiva inarrestabile, e dopo aver contenuto i tentativi di rimonta della Tango, chiude i conti con le reti di Tebaldi e ancora Pasotti, autore di una tripletta.

Dopo 3 anni i gialloneri riescono ad arrivare sul gradino più alto del podio, dopo averlo sfiorato nella prima edizione (terminata in semifinale di Champions 2017/18), mentre i viola migliorano l’esperienza dello “scorso anno”, quando si erano fermati ai gironi di Champions.